Diventa volontario AIL

Per mantenere il nostro impegno e per crescere insieme alle nuove esigenze che si presentano lungo il percorso, abbiamo bisogno di persone che possano affiancare i nostri volontari.

RAVENNA A.I.L. Onlus

La strada è lunga e impegnativa e RAVENNA AIL non deve perdersi o rallentare il suo cammino.

Per mantenere il nostro impegno e per crescere insieme alle nuove esigenze che si presentano lungo il percorso, abbiamo bisogno di persone che possano affiancare i nostri volontari, aiutandoli nell’allestimento dei banchetti, nella distribuzione della stelle e delle uova e ogni qualvolta le manifestazioni o gli eventi utili ad apportare fondi alla cassa AIL lo richiederanno.

Se hai deciso di darci una mano, ti invitiamo a compilare il modulo scaricabile qui sotto, inviandolo o consegnandolo alla nostra Segreteria, aperta tutte le mattine, presso l’Ospedale Civile di Ravenna:

RAVENNA AIL c/o Ematologia
Viale Randi, 5 – 48121 RAVENNA
Tel./Fax: 0544 408913
Cellulare: 333 2062013
E-mail: ail.ravenna@ail.it

Compila il modulo per candidarti

Disponibilità
Si precisa che le disponibilità segnalate non sono vincolanti. Verranno comunicate le date esatte delle iniziative e pertanto richieste le relative conferme.
Manifestazione "Stelle di Natale"
Manifestazione "Uova di Pasqua"
Disponibilità in reparto
Leggi l'informativa sulla privacy

Malattie del sangue

La leucemia acuta è una malattia tumorale del midollo osseo che porta a una mancata produzione delle cellule buone del sangue con rischi per l’organismo.

I servizi di Ravenna AIL

RAVENNA AIL è un’organizzazione di volontariato ed opera in Romagna per sostenere concretamente le strutture di ricerca e cura delle malattie del sangue.

Sostegno alla ricerca

Le conoscenze acquisite tramite ricerca costituiranno la base per una terapia mirata selettivamente alla correzione del difetto delle cellule leucemiche.

Sostieni Ravenna AIL

Attraverso una donazione, firmando per il 5x1000 ad AIL, diventando volontario, scegliendo i prodotti del nostro shop solidale e partecipando alle nostre iniziative sul territorio.

Richiedi informazioni

Leggi l'informativa sulla privacy